Subtvilesi Admin replied

359 weeks ago

Niente Da Perdere

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato eccellente e divertente da morire … <br/> <br/> Guarda seriamente questo film, l'ho comprato in un negozio di DVD usato pensando che valga la pena di guardare. e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto fosse divertente questo film. <br/> <br/> Praticamente: recitazione eccezionale soprattutto da Lawrence, Robbins e McGinley. Stupenda sceneggiatura, Steve Oedekerk doveva essere alto o qualcosa del genere. È così deliziosamente casuale ma la commedia di nuovo standard che possiamo divertirci tutti. <br/> <br/> La scena con la guardia di sicurezza e le sue 2 ore di ballo (basta guardare il film!) <br/> <br/> Piuttosto sicuro che sia & quot; ONE & quot; dei film più divertenti che abbia mai visto.
Non ho mai visto questo film ed è praticamente un film su una donna e un uomo che si separano perché ha una relazione con il capo dei mariti ed è stato un sacco di problemi. La prossima cosa è che è stato così terrorizzato … anche se sua moglie lo amava e ora Terrance lo deruba e diventa amico con lui ruba per ottenere denaro ed hey cerca di aiutarsi a vicenda. È tutto quello che so sul film. Quello che penso succederà dopo è che sua moglie scopre che potrebbe non sapere o forse sapere riguardo a lei che ha una relazione … altrimenti le dice che è finita. Quindi non sa dove si trova adesso. Potrebbe tornare indietro e chiederle di tornare indietro perché si sono amati e questo è il modo in cui dovrebbe essere.
I personaggi secondari di questo film sono altrettanto bravi degli attori tradizionali. Soprattutto John C. McGinley nel ruolo di Davis & Rig & quot; Lanlow. Ero un suo grande fan prima di realizzare questo film, ma dopo aver visto la sua performance è diventato il mio attore preferito. È sicuramente uno dei migliori attori protagonisti della sua generazione. Scopri anche Michael McKean della fama di Spinal Tap.
La mia età: 13 anni <br/> <br /> Nick Beam (Tim Robbins) ha una vita felice con un buon lavoro, buona casa una buona moglie (Kelly Preston). Tutto ciò cambia un giorno quando torna presto a casa e trova sua moglie a letto con il suo capo. Se ne va e mentre è in viaggio, viene sequestrato da T (Martin Lawrence). Nick blocca T, getta il portafogli fuori dalla finestra e scappa nel deserto. Nick decide quindi di rubare migliaia di dollari con T dal suo capo. Anche a cercarli per il loro bottino sono Davis Lanlow (John C.McGinley) e Charlie Dunt (Giancarlo Esposito). <br/> <br/> Le buone performance recitative dei due protagonisti principali, la grande commedia, e il finale buono, fanno di me un grande film. Anche la trama credo sia stata buona. Certo, il film è un po 'stupido, ma è comunque molto divertente. Questo è uno dei film più divertenti che abbia mai visto e dipende in gran parte dalle prestazioni di Martin Lawrence, che tira fuori il suo ruolo. Come fa Tim Robbins, anche se questo non è esattamente il genere di film in cui dovrebbe essere normalmente. Consiglio vivamente Nothing to Lose, ma non lo vedo se ti aspetti un film Tim Robbins normale e serio. < br /> <br/> Valutazione: 82 su 100
Questo è stato un film divertente e divertente. Tim Robbins e Martin Lawrence hanno fatto una grande esibizione comica come un improbabile duo. Entrambi provengono da mondi diversi che un giorno si scontrano. I due si rendono conto che condividono alcune cose in comune, le persone non possono essere giudicate così facilmente. Questo è un film con una trama semplice, molte risate e un forte elemento di benessere. Martin Lawrence porta sullo schermo il suo marchio unico di umorismo rozzo ma affascinante e Tim Robbins più che suo. Questa semplice storia ha una serie di colpi di scena, momenti di genio comico e una fine molto soddisfacente. <br/> <br/> Non hai sempre grandi aspettative guardando questo tipo di film, quindi sei piacevolmente sorpreso e hai ottenuto qualcosa dal guardarlo.

When a man (Robbins) believes he has discovered that his wife is having an affair with his boss, it sets off a chain reaction of events. First he wanders into a ghetto where a robber (Lawrence) tries
Download italian movie The TeacherThe Battle of El Alamein sub downloadOperazione mistero full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download La contropartitaThe Monkey King full movie in italian free download mp4La banda dei rollerboys download movie freeRed State download movie freeDhongee movie mp4 downloadPosledniy bogatyr sub downloadGuardians of the Night - I guardiani della notte dubbed italian movie free download torrent

last edited 277 weeks ago by Subtvilesi
Please log in to post a reply.