Subtvilesi Admin replied

359 weeks ago

L'attacco Dei Giganti

Show Spoiler

3a43a2fb81 Solo 6 episodi durante la scrittura di questa recensione, ma wow che inizio. In primo luogo, la musica e la recitazione vocale sono seriamente buone, e l'arte / animazione è di prim'ordine, davvero molto bella. Poi, riguardo alla trama, fin dal profondo ci addentriamo nello scenario, nei personaggi e nella loro paura. L'anime fa un lavoro straordinario nel ritrarre le emozioni dei personaggi, hai davvero il senso di quanta parte di una posizione indifesa siano gli umani. Molto è già successo in questi primi 6 episodi, con già alcuni shock e eventi inaspettati. Davvero è stato un inizio incredibile per questo anime, ed è quello che ho votato, anche se ho una sicurezza estremamente alta che sarà sempre migliore.
Una premessa interessante che perde intensità poiché conosciamo più dati sulla natura delle creature chiamate & quot; titans & quot; simili all'essere umano sono l'asse centrale della storia e non contribuiscono a nulla oltre la minaccia predatrice di deglutire gli umani. L'unico incentivo del lavoro è conoscere l'origine e la ragione di questi esseri (da dove vengono, perché esistono?) Mentre distraiamo la nostra attenzione con battaglie e alcune sottotrame personali. <br/> <br/> Il punto chiave è scoprire ai pochi capitoli che uno degli esseri umani ha la capacità di diventare titano e di ritornare ad essere umano quando vuole, il che rimuove il realismo fino a quando non ottiene quel punto sulla fantasia dell'esistenza di questa razza, ed infatti questa dissonanza è coerente solo con un finale deludente (senza spoiler), che è privo di originalità e trebbiato dai resti, dove scopriremo la semplicità dell'esistenza di questi esseri e ridurremo la serie a un aneddoto. <br/> <br / > Partendo dalla sua spiccata somiglianza con altre opere precedentemente realizzate come Claymore, che ha lo stesso asse di trama, ci offrono una vaga storia per distrarre le menti degli adolescenti, una funzione che ha sicuramente incontrato un grande successo.
È passato un po 'di tempo da quando ho toccato qualche anime dopo essere stato deluso e deluso da così tanti, in generale molti di loro sembrano solo i loro punti di forza non sono mai stati buoni scritti e sviluppo di personaggi, ma piuttosto affidarsi a belle opere d'arte, stupide , artifici, linee di trama e / o buffonate folli. Sebbene fossi scettico su Attack on Titan, sembrava un altro festival di gore-action con una storia debole, ma la scrittura e lo sviluppo del personaggio sono sorprendentemente forti, è facilmente tra i miei primi 3 dopo aver terminato questa prima stagione. <br/> <br /> Le scene d'azione sono davvero, davvero fantastiche, insieme ai dispositivi simili a Spider-Man che usano per manovrare in giro - ma questi servono la storia, la storia non li serve. Ho anche trovato la trama piuttosto interessante, ma ciò che distingue lo spettacolo è il modo in cui si connette con te a un livello umano, affrontando emozioni e scelte che erano molto facili da identificare; questo ti fa sentire per i personaggi e i dilemmi che affrontano. I loro personaggi sono ritratti a un livello umano così credibile. Questo è forse ciò che mi distoglie dalla maggior parte degli animi, basandomi sul fatto di avere personaggi così eccentrici e stupidi ovunque. <br/> <br/> Tuttavia, Attack on Titan non è privo di difetti, a volte diventa un po 'pesante - con monologhi a volte eccessivamente melodrammatici o estesi, con scene costanti di flashback, che a volte mi sentivo tirato fuori da ciò che stava realmente accadendo. In questo momento alcune serie che sto seguendo sono Game of Thrones e The Walking Dead. Direi che la scrittura è facilmente migliore di The Walking Dead, anche se non del tutto GoT.
Ho avuto tanta fatica a vedere alcune cose mostrate in questo show, ma allo stesso tempo ho avuto un momento difficile da fermare. È una premessa affascinante con animazione stellare, stile e personaggi simpatici, l'essenza principale di un grande anime. <br/> <br/> Dopo aver vissuto un secolo di pace, l'umanità è ancora in guerra con i titani dopo aver infranto una breccia lo stesso muro in cui l'umanità si è isolata.Dopo aver visto sua madre essere mangiata viva da un titano, Eren Jaeger rende l'obiettivo della sua vita unirsi al Survey Corps insieme ai suoi amici, Armin e Mikasa, e cancellare tutti i titani dalla faccia della Terra, ma Eren diventa umanità inaspettatamente ultima speranza dopo aver rivelato la sua capacità di diventare un titano stesso, che mette in discussione il significato dell'umanità e la verità dietro i titani. <br/> <br/> A volte è una dura osservazione. I titani non sono solo follemente inquietanti, ma vederli mutilare e mangiare gli umani vivi è davvero spiacevole, coinvolgendo molteplici morti tortuose. Ti fa sentire e a cuore i personaggi principali e la loro determinazione a sistemare le cose, nonostante sia terrorizzato dalla morte. I temi della storia si concentrano molto sulla volontà di vivere, sul coraggio di fare sacrifici e su come la paura dell'umanità sia la sua rovina per non intensificarsi. <br/> <br/> La storia diventa progressivamente più interessante. Incontriamo i nostri personaggi, gli esseri di conflitto immediatamente, stabilendo le loro motivazioni, e attraversiamo tutto l'inferno che sperimentano e che ci rende tristi, pazzi e spaventati quando lo sono. Diventa molto più approfondito, e la seconda stagione non è nemmeno uscita, eppure il numero di domande è infinito. <br/> <br/> Tutti i personaggi, mentre stanno sperimentando singhiozzi di sviluppo qua e là, sono tutti personaggi molto simpatici. Eren è feroce, brutale e determinato, e tu senti i suoi pensieri così sai cosa sta provando, Arwin è affascinante, intelligente e divertente, e Mikasa è fiduciosa e premurosa. Questi e altri supportano molto bene tutti gli ostacoli del personaggio. <br/> <br/> Quando ho sentito questa storia per la prima volta, sembrava una causa di fondo che sarebbe il conflitto secondario in una storia più grande. Titan combatteva come sentinelle nei film Matrix, ma invece è la scossa principale della storia, è l'intero punto, che è davvero affascinante. <br/> <br/> In generale, vale sicuramente la pena di provarlo, non solo per la storia fantastica, ma per il progressivo interesse per la storia. Anime ancora migliori come Death Note hanno un ritmo lento qua e là, ma questo diventa sempre più interessante dall'episodio. Uno dei miei migliori 5 preferiti di tutti i tempi, e sono super eccitato per la seconda stagione del 2016.
Spero di non essere una di quelle persone che hanno visto qualcosa con un'alta aspettativa che ha portato solo alla delusione. Detto questo, sono più che deluso: ero così irritato a guardare questa merda che probabilmente dovrò boicottare tutte le nuove anime che escono. <br/> <br/> Ho appena finito di guardare Monster e l'ho trovato abbastanza deludente. Attack on Titan sembrava un'alternativa più fresca, più veloce e piena di azione rispetto all'animatissimo anime dei mostri pedonali. <br/> <br/> Tuttavia, sono stato in grado di guardare tutti i 74 episodi di Monster. Non potevo tollerare il dialogo su Attack on Titan più a lungo dell'episodio 11. <br/> <br/> Avrei dovuto fare affidamento sul mio istinto istintivo su come sarebbe stato il cliché quando vedevo la tipica introduzione di anime. <br/> <br/> All'inizio l'idea è molto bella e affascinante. Grandi giganteschi umanoidi che spazzano via l'umanità. Adoro il concetto. Tuttavia, gli ultimi tre episodi mi hanno solo dato una imprecazione sul mio portatile con & quot; FFS ti va d'accordo? & Quot; oppure & quot; Oh, stai zitto con le urla. & quot; Ho iniziato a guardare con i sottotitoli, ma ho presto trovato il doppiaggio. Entrambi sono dolorosi da ascoltare. <br/> <br/> Sigh …. Mi manca l'atmosfera matura e grintosa dei film e delle serie anime dell'era cyberpunk degli anni '80.

2000 years from now, humans are nearly exterminated by titans. Titans are typically several stories tall, seem to have no intelligence, devour human beings and, worst of all, seem to do it for the ple
Ghar Aaya Mera Pardesi download movie freePocahontas - La leggenda full movie in italian free download mp4Danger Close hd full movie downloadPok mon: Lucario e il mistero di Mew download completo di film in italianoDecommissioned download completo di film in italianoKamen Rider W download movie freeApache Woman film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Vendetta in bluEchelon Conspiracy - Il dono movie free download hdThe The Courier

last edited 277 weeks ago by Subtvilesi
Please log in to post a reply.