Subtvilesi Admin replied

358 weeks ago

Batman: Arkham City

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Aah il seguito, dove rafforzano i difetti dell'originale. Ho giocato al gioco originale Arkham e mi sono divertito. Voglio dire, è stato davvero divertente, ma credo che la storia avrebbe dovuto essere più forte e la mappa di gioco open world offerta molto poco, che potrebbe essere pignola ma non mi interessa. Perché? Perché questo è meglio in ogni singolo aspetto. <br/> <br/> La trama di questo gioco è che Bruce Wayne viene rapito da Hugo Strange e rilasciato in una sezione di Gotham, ora trasformata in una gigantesca prigione. Scoprirai che stava progettando qualcosa chiamato Protocol 10 e mentre correvano cercando di fermarlo (e incontrando quello che presumo è OGNI malvagio Batman) ti viene una malattia velenosa che sta uccidendo il Joker, quindi devi correre contro il tempo prima di morire o il Protocollo 10 è attivato. <br/> <br/> In questo gioco hai tutto, dietro il teatro trovi che ci sarà la scena della morte del genitore di Batman. È oro puro da inserire in un videogioco, perché è la ciliegina sulla torta di una buona storia. La storia è leggermente migliore di Arkham Asylum, se c'è qualche accanimento contro di essa - direi che alla fine ci sono troppi colpi di scena. <br/> <br/> Le sfide varrebbero il prezzo di questo gioco da solo. Puoi scegliere il personaggio, i costumi e se vuoi uccidere furtivamente i cattivi o … Eliminare i cattivi mangiandoli. Il che potrebbe dirti che il gameplay è esattamente lo stesso di Arkham Asylum, solo se due persone stanno per colpirti e tu blocchi - tu blocchi entrambi i loro attacchi. <br/> <br/> Quindi, se pensi che i giochi di supereroi non siano ne vale la pena - controlla questo fuori. La storia è grandiosa, il gioco offre un ambiente ancora più aperto (e incontriamo Bane Zsasz e The Riddler per nominarne alcuni), Il gameplay è perfetto per un beat-em-up e se riesci a trovare il punto - troverai un sacco di profondità per Batman. Ci sto ancora giocando, anche se ho completato la storia e questo perché tutto di questo gioco è ancora così divertente. Avere un gioco del mondo aperto continua a mantenere il mio interesse dopo che ho fatto tutto è molto difficile quindi darò punti extra lì.
Mi è piaciuto interpretare Harley Quinn's Revenge. Il gioco ha una grande giocabilità e una storia, ma il gioco ha davvero bisogno di un finale torto e una battaglia del boss finale più dura. È stato bello entrare nella testa di Harley e vedere come avrebbe reagito dopo che The Joker non era più nella sua vita. Non sono sicuro che Paul Dini abbia avuto voce in capitolo in questo gioco, se non l'avesse voluto. Sono un grande fan di The Joker e Harley Quinn e mi aspettavo un finale diverso o una svolta per il prossimo gioco. È stato bello essere in grado di interpretare sia Robin (Time Drake) che Batman. Spero solo che, una volta terminato il gioco, tu possa esplorare di nuovo la fortezza di Harley per raccogliere tutti i palloncini. Spero di vedere Harley come il cattivo principale nella prossima partita e spero che Mr. J ritorni per la prossima partita. Il Joker non muore mai.
Nel 2009 noi fan di Batman abbiamo avuto la gioia di ricevere il vero gioco Batman che abbiamo sempre meritato in Batman Arkham Asylum. Ma quando ho sentito la notizia di un sequel ho avuto emozioni contrastanti. Non ero sicuro che un altro gioco potesse essere pari o superiore alla partita del 2009. E chi stava per dire di nuovo Batman e il Joker? Bene, nel 2011 i miei dubbi erano ancora una volta andati. Batman Arkham City è uscito e ho dovuto aspettare un po 'per ottenere il gioco perché c'erano molte persone all'interno del negozio. Sono tornato a casa e ho giocato a questo gioco. Dai primi minuti del gioco e la grafica è stata semplicemente fantastica. In qualche modo Rocksteady che ha reso il gioco reso il gioco ancora migliore con una recitazione più oscura e più seria. E ho adorato l'ambiente del mondo aperto che ha reso l'Arkham Asylum un aspetto piccolo in termini di dimensioni. Ma ancora una volta Kevin Conroy e Mark Hamill hanno ripreso i ruoli di Batman e del Joker. Tuttavia, come molti fan sapevano che questa era l'ultima volta che Mark Hamill ha interpretato il Joker.Quindi è stato un ottimo modo per lui di ritirarsi nel ruolo del Joker e trasmetterlo a qualcun altro. Ma ancora una volta Kevin e Mark hanno avuto una grande chimica. Ho trovato la trama eccellente. Mentre Hugo Strange era un cattivo di prim'ordine per il gioco, ero più interessato a vedere dove sarebbe andato il Joker. Dal momento che stava morendo dalla sua malattia dalla sostanza chimica che ha sofferto in Arkham Asylum E i controlli di gioco erano gli stessi di Arkham Asylum, il che era fantastico. Considerando che ho sempre trovato fastidioso quando una società di videogiochi cambia i controlli in giro per motivi sciocchi. Ma ho avuto piccole lamentele un po 'piccole. Mentre Arkham City era enorme, ho trovato davvero fastidioso dover tornare nello stesso posto più di una volta. Esempio. <br/> 1. Dovendo tornare all'acciaieria due volte. 2. Attraversando la metropolitana due volte 3. Andando al tribunale due volte. <br/> <br/> Ho solo pensato che con Arkham City la dimensione era che un cattivo non sarebbe stato sciocco tornare in un posto dopo Batman li trova la prima volta Ha appena perso una certa freschezza. Ma nonostante la piccola lamentela, questo gioco è migliore di Arkham Asylum. Rarelly fa un sequel in una serie di film o videogiochi superare il primo. Ma Arkham City lo fa. Consiglio vivamente questo gioco se sei un fan di Batman. Non rimarrai deluso
Questo è il gioco perfetto per i bambini. Per gli adulti a cui piace Batman, non così tanto. E 'stato divertente e il mio primo gioco di Batman. Mi ci è voluto un po 'per abituarmi al combattimento, e dopo circa 2 ore ho praticamente finito. Aveva dei goons sopraffatti. La modalità facile è più precisa di come Batman avrebbe gestito il goon medio. Ho trovato gli enigmi enigmistici per essere divertente fino a quando mi sono ritrovato 3days nel gioco e solo 200/400 trofei. Le strane trasmissioni erano estremamente fastidiose, tutto ciò che riguardava l'Enigmista era altamente irritante, il che ha fatto tremare enormemente il gioco. Ho trovato il Joker come il cattivo più divertente. I gadget erano fantastici, il gameplay era solido.Mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare in un nuovo seme senza dover acquistare l'edizione GOTY. Questo è ciò che è sbagliato nel settore dei videogiochi. Non rilasciano più giochi completi e raddoppiano le vendite. La trama era soddisfacente, ma il fastidioso fastidio di Hugo Strange e Riddler mi faceva impazzire. Quindi sono sicuro che ai bambini piacerebbe questo gioco. Gli adulti si annoieranno e si divertiranno un po '.
Se pensavi che Batman Arkham Asylum fosse uno dei più grandi giochi di tutti i tempi, ti sbagli di grosso! <br/> <br/> Questo gioco è molto oscuro e molto intenso, molte delle caratteristiche del primo gioco che lo hanno reso così buono appaiono anche in questo gioco, più la nuova trama, i nuovi personaggi contorti e l'intensità lo rendono uno dei migliori giochi che abbia mai giocato! <br/> <br/> Questo gioco è chiaramente 10/10! Senza dubbio. Se non hai suonato il primo, allora non sai cosa ti stai perdendo! Devi giocare adesso! <br/> <br/> Grazie.

Within the dark, heavily guarded walls of Arkham City some of Gotham's most twisted, diabolical and murderous minds are imprisoned. In Arkham City, the villains have control and they are patiently
Shark 3D full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download VoltronDownload the I cavalieri della tavola rotonda full movie italian dubbed in torrentThe Last of Us: Part II film completo in italiano download gratuito hd 1080pSkyscraper download movie freeAlmost Human full movie download in italian hdColpo grosso a Galata Bridge full movie in italian free download mp4Digimon Adventure tri: Reunion full movie download in italian hdthe Bunker: Project 12 full movie in italian free downloadthe Robotboy full movie in italian free download hd

last edited 277 weeks ago by Subtvilesi
Please log in to post a reply.