3a43a2fb81 Questo film è stato eccellente e divertente da morire … <br/> <br/> Guarda seriamente questo film, l'ho comprato in un negozio di DVD usato pensando che valga la pena di guardare. e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto fosse divertente questo film. <br/> <br/> Praticamente: recitazione eccezionale soprattutto da Lawrence, Robbins e McGinley. Stupenda sceneggiatura, Steve Oedekerk doveva essere alto o qualcosa del genere. È così deliziosamente casuale ma la commedia di nuovo standard che possiamo divertirci tutti. <br/> <br/> La scena con la guardia di sicurezza e le sue 2 ore di ballo (basta guardare il film!) <br/> <br/> Piuttosto sicuro che sia & quot; ONE & quot; dei film più divertenti che abbia mai visto. Non ho mai visto questo film ed è praticamente un film su una donna e un uomo che si separano perché ha una relazione con il capo dei mariti ed è stato un sacco di problemi. La prossima cosa è che è stato così terrorizzato … anche se sua moglie lo amava e ora Terrance lo deruba e diventa amico con lui ruba per ottenere denaro ed hey cerca di aiutarsi a vicenda. È tutto quello che so sul film. Quello che penso succederà dopo è che sua moglie scopre che potrebbe non sapere o forse sapere riguardo a lei che ha una relazione … altrimenti le dice che è finita. Quindi non sa dove si trova adesso. Potrebbe tornare indietro e chiederle di tornare indietro perché si sono amati e questo è il modo in cui dovrebbe essere. I personaggi secondari di questo film sono altrettanto bravi degli attori tradizionali. Soprattutto John C. McGinley nel ruolo di Davis & Rig & quot; Lanlow. Ero un suo grande fan prima di realizzare questo film, ma dopo aver visto la sua performance è diventato il mio attore preferito. È sicuramente uno dei migliori attori protagonisti della sua generazione. Scopri anche Michael McKean della fama di Spinal Tap. La mia età: 13 anni <br/> <br /> Nick Beam (Tim Robbins) ha una vita felice con un buon lavoro, buona casa una buona moglie (Kelly Preston). Tutto ciò cambia un giorno quando torna presto a casa e trova sua moglie a letto con il suo capo. Se ne va e mentre è in viaggio, viene sequestrato da T (Martin Lawrence). Nick blocca T, getta il portafogli fuori dalla finestra e scappa nel deserto. Nick decide quindi di rubare migliaia di dollari con T dal suo capo. Anche a cercarli per il loro bottino sono Davis Lanlow (John C.McGinley) e Charlie Dunt (Giancarlo Esposito). <br/> <br/> Le buone performance recitative dei due protagonisti principali, la grande commedia, e il finale buono, fanno di me un grande film. Anche la trama credo sia stata buona. Certo, il film è un po 'stupido, ma è comunque molto divertente. Questo è uno dei film più divertenti che abbia mai visto e dipende in gran parte dalle prestazioni di Martin Lawrence, che tira fuori il suo ruolo. Come fa Tim Robbins, anche se questo non è esattamente il genere di film in cui dovrebbe essere normalmente. Consiglio vivamente Nothing to Lose, ma non lo vedo se ti aspetti un film Tim Robbins normale e serio. < br /> <br/> Valutazione: 82 su 100 Questo è stato un film divertente e divertente. Tim Robbins e Martin Lawrence hanno fatto una grande esibizione comica come un improbabile duo. Entrambi provengono da mondi diversi che un giorno si scontrano. I due si rendono conto che condividono alcune cose in comune, le persone non possono essere giudicate così facilmente. Questo è un film con una trama semplice, molte risate e un forte elemento di benessere. Martin Lawrence porta sullo schermo il suo marchio unico di umorismo rozzo ma affascinante e Tim Robbins più che suo. Questa semplice storia ha una serie di colpi di scena, momenti di genio comico e una fine molto soddisfacente. <br/> <br/> Non hai sempre grandi aspettative guardando questo tipo di film, quindi sei piacevolmente sorpreso e hai ottenuto qualcosa dal guardarlo.
Subtvilesi Admin replied
359 weeks ago