Subtvilesi Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Dukes Of Hazzard: Hazzard In Hollywood

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come un Dukes of Hazzard duro, devo confessare la mia delusione in entrambe le riunioni di cast originali. John Schnider non può ancora agire sfortunatamente. Sono cresciuto un fan molto più grande di Tom Wopat che in realtà aveva un corpo migliore ed era un attore molto migliore. Tuttavia, sembra annoiato in questa riunione (probabilmente perché era attualmente dong Broadway). Luke aveva un pizzetto perché ne aveva bisogno per una produzione che stava facendo a Broadway (ha volato avanti e indietro per fare la riunione). La trama di questo film era molto sottile e odiavo vedere amici di Rosco con i ragazzi. Senza zio Jesse e Boss non c'era bisogno di questo film. Daisy Duke sembrava fuori luogo in questo film. Ti aspetteresti meglio.
Ho visto i 2 film di riunione uno dopo l'altro. Il primo è stato molto ben fatto: il generale è saltato e il cast sembrava in buona salute. In questo film, Luca ha un pizzetto e il generale salta solo una volta. Per peggiorare i duchi cantare, Rosco ama il suo cane e non c'è zio Jesse. Il modo in cui non hanno nemmeno menzionato la sua morte fino alla fine del film è stato terribile - nessuno ha mai parlato di lui !!!! <br/> <br/> Se vuoi vedere i duchi nel loro primo film guarda la serie. Se vuoi vederli di nuovo insieme, guarda il primo film di reunion. Sarai triste se guardi la seconda persona in quanto tale è stato ucciso un grande spettacolo. <br/> <br/> Ma avrebbe potuto essere peggio - anche il coy e il duca si presentano !!!
Sono cresciuto con questo spettacolo e le immagini di quella macchina che salta, le scene campestri, l'etica e la semplicità della serie, hanno catturato la mia immaginazione quando ero un bambino. I creatori di riunioni oggi dovrebbero tener conto del fatto che abbiamo adorato questo spettacolo e non vogliamo vederlo crollare. Soprattutto (pugno di combattimenti e salti) questo spettacolo riguardava due bravi ragazzi vecchi contro il sistema corrotto. Quindi, se si vuole modernizzare la trama, lui / lei deve costruire una storia in cui i Duchi e il leggendario Generale Lee superano le forze oppressive di oggi, lasciando quel sentimento umano al pubblico che hanno sempre fatto. I Duchi non inseguirono tanto quanto furono inseguiti! Questo è un principio di base dimenticato. Caricandolo con nuovi personaggi e storie non correlate, i veri fan del Duca non sono interessati. Questo film è stato anche un'occasione persa per Hollywood di fare un po 'di auto-sarcasmo di se stesso, dal momento che è un potente "sistema" & quot; e i Duchi avrebbero potuto prendere alcuni yeeehaaas contro di essa.
****** PU MAY CONTENERE UN PICCOLO SPOILER! PU CON CONTENERE UN PICCOLO SPOILER! ***** Non ci posso credere! Sono cresciuto con Bo, Luke e il generale Lee (devo menzionare l'auto) e tutto il cast della serie originale. Ho persino visto Sonny Shroyer quando ha fatto il suo breve periodo di pausa e mi è piaciuto il "Reunion & quot; Film TV fatto nel 1997, ma questo titolo non vale nemmeno la carta su cui è stata stampata la sceneggiatura! Mi rendo conto che alcune delle linee di trama della serie originale erano prive di "sviluppo"; ma questo film made-for-TV ha preso la torta! Semplicemente NON era credibile! Mi sono ritrovato a tirare un sospiro di sollievo quando sono riuscito a farcela, e il sospiro è stato che sono riuscito a superare senza girare il film! Anche se è stato bello vedere ancora una volta alcuni dei vecchi personaggi, è molto difficile credere che Hollywood ci farebbe davvero credere che un ragazzo country di backwoods come Enos Strate sarà così grande nell'area di Los Angeles che tutti lo conoscono e le donne cadono su di lui! E quello era solo per i principianti! Non sto per rovinare la trama! Se sei un fan della serie originale, rimani in quel modo e stai lontano da questo film!
Quando mi sintonizzo per vedere la serie TV di Dukes ci sono certe cose che mi aspetto di vedere. Questo film non ne aveva quasi nessuno e molte cose che non mi aspettavo. Innanzitutto, la carriera di cantante di John Schneider avrebbe dovuto essere esclusa da questo film. In effetti, la maggior parte del canto avrebbe dovuto essere esclusa. The Dukes of Hazzard ha visto molti inseguimenti in auto, complotti subdoli e scontri a pugni. Dove erano in questo film? La trama subdola era così complicata che si è persa in questo film. Gli scontri a pugni accadono, ma dal momento che perdiamo traccia di ciò che sta accadendo, non ci interessa davvero. Più di quei due messi insieme è la perdita degli inseguimenti in auto. Il generale salta una volta sola e questo era solo per mettersi in mostra. Il programma televisivo di solito ha avuto degli inseguimenti in macchina che consistevano in metà dello show e l'inseguimento finale con i duchi che inseguivano i cattivi mentre i poliziotti inseguivano i duchi mentre alcuni fuori dalla polizia lo stavano inseguendo. Si ritrovano tutti alla fine con i Dukes che sporcano la trama del cattivo mentre la forza di polizia esterna incrina lo schema di Boss e Rosco. Cooter aggiusta le auto, Enos e Cletus inseguono i Duchi, e Boss e Rosco causano tutti i problemi. Niente di tutto ciò era in questo film. I personaggi erano decisamente fuori luogo. Luke ha il cuore spezzato, Bo canta, Cooter non fa nulla, Enos ha una parte relativamente grande, Cletus non ha quasi mai visto, e Rosco ama un cane STUFFED? Questo film ha anche trattato l'amato generale Lee come se fosse nient'altro che una macchina. È lì per fornire solo il trasporto (e per mostrare una volta). Questo è guidato a casa ancora più difficile allora devono sostituire la trasmissione di auto. Il mio punteggio finale è di 4. Anche se di per sé è stato un film divertente, avrebbero potuto includere gli elementi che ci hanno fatto amare i Duke, invece di avere un sacco di cantanti country.

The Duke Boys and company travel to Hollywood to sell some musical recordings in order to raise money to build a new hospital in Hazzard County. However, when their recordings and money are stolen, th
Touch of zen - La fanciulla cavaliere errante scaricare filmDownload the Batman: Return to Arkham full movie italian dubbed in torrentStar Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords full movie kickass torrent55 giorni a Pechino movie download hdBatwoman full movie kickass torrentManhunt film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Toxic Avenger Part II full movie download in italian hdCaccia selvaggia full movie in italian 720pTake Off full movie free downloadLa spada a tre lame full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by Subtvilesi
Please log in to post a reply.