b0e6cdaeb1 Ottimo e consigliato per una serie di motivi. <br/> <br/> A & quot; bumble bee & quot; film, sulla carta sembra pazzesco, hi-concept e improbabile che funzioni. In realtà con un copione killer, regia assassina e grande recitazione, uno dei film più memorabili e divertenti dell'epoca. <br/> <br/> Tiene bene in una seconda o terza visione. <br/> <br / > È una commedia o un film d'azione con elementi di satira? Questo è il genio. È difficile da dire. <br/> <br/> Un punto di demarcazione per Cusack - probabilmente l'ultimo film in cui è stato in grado di ricreare il "fascino" & quot; del suo & quot; brat pack & quot; giorni, e lui lo munge per quello che vale. Poco dopo è diventato (secondo il suo agente) "l'attore più difficile di Hollywood"; e sono andato per ruoli chiaramente adulti. <br/> <br/> Gran film. … ma dove trovarlo quando anche il tuo terapeuta ha paura di te? Tutti abbiamo sentimenti che forse i vecchi amici ci giudicano tranquillamente quando c'è un incontro dopo tanto tempo e siamo invitati a condividere ciò che abbiamo realizzato nella nostra vita; quindi immagina quanto persistente debba essere quel senso di imbarazzo se si scopre che sei diventato un killer professionista. In una tale posizione, è possibile correggere errori del passato, o sarai sempre contrassegnato come un solitario seguendo un ordine letale? <br/> <br/> Una delle mie sequenze preferite nel film è quando Martin Blank torna a la casa in cui è cresciuto, solo per scoprire che è stato raso al suolo e trasformato in un minimarket. Tutti i bei ricordi che avrebbe potuto riguardare la sua vecchia identità sono stati distrutti, e invece della possibilità di ricordare, si trova lanciato in una sparatoria all'interno di questo simbolo palese di cambiamento personale. Come può lamentarsi di simili acquisizioni di terre da parte di società mercenarie, quando egli stesso ha scelto la sua carriera moralmente dubbia anche per la ricerca del profitto? La persona che è il miglior offerente vince il bottino, e se vuole riaccendere il suo amore perduto, allora dovrà essere abbastanza coraggioso da affrontare i vecchi fantasmi del passato nella sua riunione del liceo. <br/> <br /> John Cusack è sempre stato abile nel proiettare su un film una coscienza di basso profilo, angosciata, e Minnie Driver è anche perfetto per interpretare la ragazza dalla testa piatta che spesso valuta le situazioni con una specie di distaccato confusione. Con l'aiuto del resto del cast, la coppia fa sì che questa commedia romantica fuori dai guai scivoli dolcemente e contribuisca a garantire che ci sia spazio anche per qualche istante di riflessione intensa. & quot; Grosse Pointe Blank & quot; è un film che colpisce tutti i suoi obiettivi Gen X con efficienza spietata. Se ti interessano le seguenti sezioni di film di assassinio, con un umorismo oscuro, i film classici degli anni '90 e John Cusack, adorerai questo film. Sono stato incuriosito solo dal trailer. L'ho visto e si capisce perché John sia un attore così grande e di successo, mette tutto il suo impegno nei film e li rende semplicemente migliori. Ho amato l'umorismo di questo film, è piuttosto buio, quindi non per tutti i gusti, ma ho riso a crepapelle. Cosa posso dire, questo film è brillante, dall'inizio alla fine, non penso che in realtà ci sia una scena brutta. Il tempismo comico è eccellente, le sequenze d'azione sono brillanti, specialmente la lotta disarmata con Cusack e il suo istruttore di arti marziali Benny Urquidez, breve ma realistico. Se ti piacciono le brillanti commedie a tempo, le sequenze d'azione che sono ben fatte e una colonna sonora che è anche brillante fai un favore a te stesso e guardi questo film, non rimarrai deluso. Che film confuso è questo. È una commedia? Un aspirante Pulp Fiction? Un film della John Hughes Eighties High School? Cerca di essere tutti e tre, ma nel farlo non riesce a essere ciò che deve essere: un buon film. <br/> <br/> È molto polpettoso nel suo uso di "battute spiritose durante le sparatorie estreme" . & quot; L'elemento di John Hughes è ovvio … Cusack potrebbe essere lo stesso personaggio di Better Off Dead dieci anni dopo.In effetti, quello sarebbe stato divertente, ma sto divagando. <br/> <br/> Se si tratta di un film d'azione, credo che Cusack e Aykroyd siano miscredenti. Forse non così tanto Cusack, ma Aykroyd fa solo schifo. Come nella maggior parte dei film d'azione, i personaggi usano le loro pistole come manichette e si ricaricano solo dopo che 50 colpi sono stati sparati da una pistola che contiene 10 proiettili. <br/> <br/> Il romanticismo non è convincente. Non c'è solo chimica tra Driver e Cusack, e non si spende molto tempo su di loro. Né è abbastanza tempo trascorso con i vecchi amici e i nemici della scuola di Cusack, che potrebbero essere stati il foraggio per un film migliore. <br/> <br/> Particolarmente scioccante è la violenza in questa presunta commedia. (SPOILERS) L'incontro di Cusack con il & quot; ghoul & quot; a scuola finisce inquietante, secondo me. E non ho alcun problema con la violenza … Pulp Fiction è stato grandioso, ma ovviamente non è stato commercializzato come una commedia! E la sparatoria dei due agenti della NSA alla fine non ha senso e non sembra nemmeno adattarsi a dove il film doveva andare. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto essere DIVERTENTE se il personaggio di Cusack fosse un killer bumbling, non un assassino esperto. Ma hey, questa è solo la mia opinione.
Subtvilesi Admin replied
358 weeks ago